YugAgro 2019

Volpi Originale è lieto di comunicare la sua partecipazione a YugAgro 2019, la ventiseiesima edizione dell’International Agricultural Exhibition, che si sta tenendo a Krasnodar (Russia) dal 19 al 22 Novembre.

La fiera rappresenta la più grande e importante manifestazione russa nel settore della manifattura e dei macchinari per l’agricoltura. Con oltre 650 espositori, locali e internazionali, si pone infatti come punto di riferimento capace di riunire i principali professionisti del settore e accogliere visitatori provenienti da tutto il mondo.

Siamo presenti al padiglione 2 – stand B775, per promuovere la nostra gamma di prodotti con particolare attenzione alla nuova linea di irrorazione Home & Hobby V.Black e alle nuove forbici per la potatura elettronica Powercut, recentemente presentate anche all’Agrilevante di Bari con straordinario successo.

La nostra nuova linea di pompe per irrorazione V.Black rappresenta un’innovazione tecnologica in termini di lavorazione precisa e affidabile su ampie aree di lavoro, riducendo notevolmente la fatica e il tempo impiegati per le operazioni di diserbo e irrorazione. Si compone di pompe elettriche e manuali nei formati da 5, 6, 7 e 12 litri, per rispondere ad ogni esigenza specifica professionale.

Le nuove forbici a batteria della linea Powercut sono state pensate per permettere ai professionisti del verde un lavoro facile, veloce e sicuro. Con batteria incorporata nel corpo forbice, sono ideali per la manutenzione di parchi e giardini ma anche per la potatura di alberi da frutto e vigneti.

Essendo a conoscenza dell’elevata richiesta di prodotti professionali che caratterizza il Sud della Russia, Volpi Originale chiuderà con grande successo questa manifestazione fieristica, che è l’ultima dell’anno 2019.

Vi aspettiamo a YugAgro 2019, Padiglione 2 / Stand B775.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *