Le linee per la potatura elettroniche e manuali di Volpi

Il periodo invernale è sicuramente il più adatto alla potatura di vigneti, piante, alberi e arbusti. Si possono individuare più facilmente i rami che non portano foglie e operare perciò una corretta recisione, capace di alleggerire e arieggiare la chioma. Inoltre, tramite una potatura precisa e regolare, si mantiene sana la pianta e si stimola la crescita di nuovi rami, oltre a una ricca fioritura e fruttificazione.

Per operare una potatura precisa e senza sforzi eccessivi, bisogna affidarsi ai giusti strumenti: come le forbici elettroniche e manuali per la potatura di Volpi, che sono state ideate e realizzate per facilitare e valorizzare il lavoro dei professionisti del verde.

La linea di forbici per la potatura elettronica Powercut di Volpi si compone di strumenti da taglio e legatura ideati per soddisfare ogni esigenza, anche la più scrupolosa. Tutte le forbici di questa linea sono state progettate con tecnologie all’avanguardia e costruite con materiali di alta qualità, nel pieno rispetto dell’ambiente, per garantire una resistenza e un comfort impareggiabili. Il motore brushless presente in questi modelli permette un elevato rendimento oltre che essere più leggero e compatto. Inoltre il design accattivante consente una perfetta ergonomia ed una migliore maneggevolezza dell’attrezzo. L’intera linea di prodotti è stata concepita per essere alimentata elettricamente con la medesima batteria, agevolando un notevole risparmio e rendendo più veloci e pratiche le operazioni di ricarica. Con queste forbici elettroniche per la potatura si potranno diminuire gli sforzi e ridurre al massimo i tempi di lavoro.

> Scopri tutti i modelli: Forbici per la potatura elettronica Powercut di Volpi

Le forbici per la potatura elettronica Predator di Volpi sono invece dedicate a chi non possiede particolari esigenze professionali ma desidera utilizzare una strumentazione precisa e affidabile per la potatura del proprio giardino o per la cura di un piccolo frutteto o vigneto. Risultato di una ricerca attenta alle necessità di chi opera quotidianamente nel verde, queste forbici garantiscono affidabilità, sicurezza e resistenza di alto livello. Dotate entrambe di batteria al litio e motore brushless, rappresentano gli strumenti ideali per lavori anche prolungati e che necessitano di una buona potenza. Utilizzando questo tipo di forbici per la potatura sarai certo di affidarti a strumenti leggeri, potenti e precisi che permettono una potatura sicura e senza sforzi eccessivi.

> Scopri tutti i modelli: Forbici per la potatura elettronica Predator Volpi

La linea di forbici manuali Kamikaze di Volpi si rivolge invece a chi necessita di strumentazioni analoghe per operazioni di potatura manuali specifiche e professionali. Questa linea si suddivide in forbici da potatura a una mano, ideali per effettuare tagli ad alte pressioni mantenendo un’ottima presa; forbici da raccolta manuali, perfette per raccogliere frutta e verdura, per il lavoro in vigneto e in floricultura grazie al loro taglio netto e pulito; forbici a due mani tipo battente o tipo by-pass, con sistema di ammortizzazione per un taglio preciso dei rami riducendo lo sforzo e la fatica; forbici tagliasiepi, studiate per ottenere la massima comodità di utilizzo, un’efficacia aumentata e una maggiore resistenza; e segacci, che con l’impugnatura ergonomica e le lame affilate con sistema Hollow ground, permettono un lavoro pulito e confortevole.

Contatta il tuo agente di zona per avere maggiori informazioni riguardo i nostri prodotti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *