La Davide & Luigi Volpi Spa
produce una gamma completa di attrezzature per il giardinaggio, la vivaistica, l’orticoltura e l’uso industriale: prodotti affidabili, solidi e facili da utilizzare.

Fondata nel 1879 per la realizzazione di pompe irroratrici a zaino, la Davide e Luigi Volpi Spa ha ampliato nel corso dei decenni la propria gamma di prodotti con l’inserimento di pompe a precompressione, solforatori a zaino manuali ed elettrici e pompe a zaino elettroniche.

Tutte le fasi di lavorazione, dalla progettazione al collaudo, sono svolte interamente all’interno dell’azienda e ogni operazione del ciclo produttivo è seguita con meticolosità secondo procedure consolidate e garantite dalla Certificazione di Qualità ISO 9001:2008.
La continua e sempre aggiornata ricerca tecnologica ha consentito alla Volpi Spa di raggiungere alti livelli qualitativi ed un grado di affidabilità dei prodotti elevato.

Azienda-Volpi

La Linea Professionale Volpi, contraddistinta dal marchio ORIGINALE VOLPI, è quella più conosciuta. Si tratta della linea più completa offerta dalla Volpi e comprende una vasta gamma di articoli, sia manuali che elettrici. Questa linea è adatta al consumatore più esigente, per colui che vuole un prodotto professionale per un uso frequente ad alte prestazioni ed affidabile nel tempo.

La Linea Home & Hobby GREEN FOX, contraddistinta dal quadrifoglio, rappresenta invece una linea di prodotti essenziale per una clientela più hobbistica che utilizza i prodotti per l’irrorazione per l’uso domestico e non professionale. Una esigenza diversa che si sposa con un elevato rapporto qualità-prezzo garantito dalla dicitura “prodotto da Davide & Luigi Volpi S.p.A.”.

La Linea Industriale VolpiTech è una linea speciale contraddistinta dai serbatoi bianchi e dalle guarnizioni speciali in FPM, guarnizioni particolarmente adatte alla nebulizzazione di soluzioni contenenti prodotti chimici aggressivi che corrodono velocemente le normali guarnizioni in gomma. Questa linea di pompe irroratrici e nebulizzatori viene utilizzata in edilizia, nel settore delle disinfestazioni, per nebulizzare prodotti chimici idonei alle pulizie o ad applicazioni industriali di diverso tipo.