Tutto quello che c’è da sapere sui prodotti **Volpi**. Se hai domande o richieste sui prodotti **Volpi**, consulta le nostre FAQ. #### Trova un Centro Assistenza Trova un rivenditore autorizzato Volpi più vicino a te per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti. [Visita la pagina](https://www.volpioriginale.it/trova-centro/ "Registra il tuo prodotto") #### La tua opinione conta Inviaci un feedback in merito ai prodotti e alla tua esperienza d’acquisto. [Visita la pagina](http://www.volpioriginale.it/la-tua-opinione-conta/ "La tua opinione conta") ## FAQ In caso di difetti o parti mancanti al momento dell’apertura della confezione, ti invitiamo a contattare immediatamente il rivenditore presso il quale hai effettuato l’acquisto. Sarà poi compito del rivenditore coordinarsi con VOLPI per la sostituzione o il reintegro delle parti mancanti. Nel caso in cui il prodotto acquistato online presenti difetti o parti mancanti, o se necessiti di assistenza, è importante **verificare chi è il rivenditore** che ha effettivamente distribuito il prodotto attraverso il proprio e-commerce o marketplace. Verifica nella fattura di vendita il riferimento del venditore, in modo da contattare il rivenditore per ricevere assistenza. Se hai bisogno di assistenza per l’assemblaggio o il primo avvio del tuo nuovo prodotto, ti invitiamo a contattare il rivenditore presso il quale hai effettuato l’acquisto. Sarà in grado di fornirti le informazioni e l’assistenza necessaria. Per prima cosa contattare il rivenditore presso cui hai effettuato l’acquisto. Nel caso in cui il rivenditore non sia in grado di soddisfare la richiesta o non sia più raggiungibile, ti consigliamo di rivolgerti al Centro Assistenza VOLPI ORIGINALE più vicino alla tua zona. Puoi trovare un elenco aggiornato dei centri assistenza su [questa pagina](https://www.volpioriginale.it/trova-centro/). No, abbiamo scelto sin dall’inizio di collaborare con una vasta rete di rivenditori accuratamente selezionati e formati. Questi partner rappresentano la nostra scelta per offrirti un’esperienza di acquisto completa, inclusa un’assistenza professionale pre e post-vendita di alta qualità. Per tutte le necessità di manutenzione straordinaria, puoi fare affidamento sui nostri rivenditori. Saranno in grado di offrirti un supporto competente per la gestione ottimale delle tue attrezzature. ×