YugAgro 2018

Volpi Originale è lieto di comunicare la sua partecipazione a YugAgro 2018, la 25esima edizione dell’International Agricultural Exhibition, che si terrà Krasnodar (Russia) dal 20 al 23 Novembre.

La fiera rappresenta la principale manifestazione russa nel settore dell’agricoltura, e nasce allo scopo di riunire i principali professionisti del settore, le principali  aziende agricole e le grandi aziende produttrici  di macchine agricole.

Espositori e visitatori sono attesi da tutto il mondo, nella Russia meridionale, ormai mercato di riferimento per il settore dell’agricoltura. In particolare, l’attuale edizione si focalizzerà su macchine agricole, attrezzature elettroniche, prodotti agrochimici e sementi e attrezzature per l’irrigazione delle serre.

Volpi Originale sarà presente alla fiera, dove promuoverà l’intera gamma di prodotti: particolare attenzione verrà dedicata alla linea professionale Sprayer VOLPI ORIGINALE e alla nuova pompa a batteria ELEKTRON, ingegnerizzata e progettata da Volpi, ma anche all’innovativa gamma di prodotti elettronici per la potatura VOLPI – Kamikaze, che recentemente è stata presentata all’EIMA di Bologna con straordinario successo.

Quindi, vista l’elevata richiesta di prodotti professionali che caratterizza il Sud della Russia, VOLPI chiuderà con grande successo questa manifestazione fieristica, che è l’ultima dell’anno 2018.

Vi aspettiamo a YugAgro 2018, dove saremo presenti al Padiglione 2 / Stand B767.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *