Pompa Garden di Volpi Originale: la pompa a pressione a tracolla

Volpi Originale è la storica azienda che dal 1879 produce attrezzature per il giardinaggio, l’orticoltura, la vivaistica e l’uso industriale. Da sempre nota per la precisione e l’accuratezza che dedica a tutte le fasi di lavorazione, segue criteri di qualità e procedure certificate ISO 9000 e ricerca continuamente innovative soluzioni tecnologiche che riescano a soddisfare le richieste di mercato.

La Pompa Garden di Volpi Originale è la pompa a pressione creata specificatamente per la nebulizzazione di prodotti in soluzione acquosa in grandi aree. Può essere utilizzata, ad esempio, per il trattamento delle parti aeree di siepi e grandi arbusti che si estendono verso l’alto. È adatta a tutti i tipi di lavori di giardinaggio e diserbo sia in ambito professionale che in ambito hobbistico.

Dotata di una tracolla, può essere anche trasportata a mano, grazie alla pratica maniglia. Ha recipiente realizzato in plastica ad alta resistenza ed è disponibile con tre serbatoi differenti: 4, 6 e 8 litri.

È corredata di:

-Tubo flessibile

-Lancia in alluminio di 61 cm con polverizzatore regolabile

-Valvola di scarico pressione regolata a 3 bar

Grazie al polverizzatore regolabile in ottone la nebulizzazione del prodotto è omogenea. Inoltre Volpi Originale prima di ogni spedizione controlla e collauda tutti i prodotti che, perciò, sono garantiti 100% da ogni difetto di fabbricazione.

Consulta la scheda prodotto per avere ulteriori dettagli tecnici sulla pompa Garden.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *