Pompa ElettrPlus e Pompa ElettroEasy di Volpi Originale

La pompa ElettroPlus di Volpi Originale, con la sua capacità di 15 litri, è lo strumento perfetto per attività che comportano l’irrorazione (in alta pressione) ed il diserbo (in bassa pressione) sulle piante e sul prato del vostro giardino. Oltre alla classica versione a zaino, con comodi spallacci, la pompa è disponibile anche in versione carrellata. Entrambe le versioni vi permettono di risparmiare fatica e di operare più velocemente. Una terza versione carrellata, poi, è dotata di barra di diserbo che permette di lavorare una fascia di terreno di 180 cm di larghezza.

manometro-elettroplus

 

Grazie alla pompa a pistone in acciaio inox, la lancia a leva e l’ugello in ottone regolabile, il liquido verrà erogato in modo più uniforme. La pompa ElettroPlus è dotata di impugnatura ergonomica con manometro protetto dagli urti. In questo modo potrete controllare la pressione di erogazione del prodotto in ogni momento.

Gli ugelli in dotazione sono due: uno regolabile a cono per l’erogazione in pressione, l’altro a ventaglio per il diserbo in bassa pressione.

 

 

electroeasy-15

 

In casa Volpi c’è anche un’altra novità: la pompa a zaino elettrica ElettroEasy. Adatta sia in giardinaggio che in agricoltura, ElettroEasy ha una capacità del serbatoio di 15 litri e un’autonomia di lavoro di 150 litri. Come la pompa ElettroPlus, ElettroEasy può essere facilmente trasportata perché si indossa come un comodo zaino.L’impugnatura ergonomica è a leva ed è resistente a polveri e liquidi.

A seconda delle vostre esigenze potrete scegliere il polverizzatore più adatto: regolabile a cono   per l’erogazione in pressione, a ventaglio per il diserbo in bassa pressione.

 

Le macchine adatte ai trattamenti devono essere associate ad un utilizzo corretto del prodotto. Per esempio, per il diserbo, se dovete agire su ampie zone è bene utilizzare un diserbante non selettivo, mentre se dovete concentrarvi solo su piante specifiche potete utilizzare un prodotto selettivo. È bene ricordarsi inoltre di non tagliare l’erba e di non potare gli alberi nelle 8 ore successive alla disinfestazione per una corretta efficacia del prodotto. Proteggete sempre le vostre piante e il vostro giardino con i prodotti e le attrezzature migliori.

Visitate le pagine relative alla pompa ElettroPlus ed ElettroEasy in vendita da Volpi Originale, per maggiori informazioni sui prezzi e le caratteristiche di ciascun prodotto.

2 pensieri su “Pompa ElettrPlus e Pompa ElettroEasy di Volpi Originale

  1. mario di corato dice:

    per la pompa elettroeasy vorrei conoscere i dati tecnici, ad esempio la potenza in atmosfere e l’altezza max di irrorazione , il peso dell’apparecchiatura ,ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *