Pompa a pressione Garden di Volpi Originale

Funghi e parassiti sono sempre pronti a contaminare piante e coltivazioni soprattutto nelle stagioni di transito come la primavera e l’autunno.

 

È semplice comprendere se le vostre piante, orti o coltivazioni sono state contaminate: generalmente le foglie si coprono di macchie biancastre, le foglie si rompono o si arricciano e il loro colore non risulta più quello naturale.

Per combattere gli attacchi di funghi e parassiti è di fondamentale importanza spargere su piante e coltivazioni diserbanti e prodotti antiparassitari specifici.

L’utilizzo di questi prodotti risulta efficace se sparso nel modo corretto su tutta la superficie. A tal proposito Volpi Originale propone la pompa a pressione Garden della Linea Professionale.

La pompa a pressione Garden è ideale per trattare ampie zone con prodotti a soluzione acquosa. Grazie al polverizzatore in ottone posto all’estremità della lancia in alluminio, è garantita una nebulizzazione omogenea degli antiparassitari.

La sua maniglia e la sua tracolla ne permettono il facile trasporto, determinandone così la sua praticità e rendendola adatta a lavori di giardinaggio sia per professionisti sia per chi, del giardinaggio, ne fa la sua passione.

La pompa a pressione Garden è disponibile con serbatoio di tre differenti dimensioni, a seconda delle esigenze di utilizzo: 4, 6 e 8 litri.

 

Scopri altre caratteristiche visionando le schede prodotto:pompa_garden_429da290

Pompa a pressione Garden 4 litri

Pompa a pressione Garden 6 litri

Pompa a pressione Garden 8 litri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *