Nuova Kaiman KE90: innovazione e performance

Volpi Originale, dal 1879, realizza attrezzature affidabili e di semplice utilizzo destinate al giardinaggio e all’agricoltura, per uso professionale e hobbistico. La continua ricerca di soluzioni tecnologiche permette di offrire prodotti innovativi.

Oggi, Volpi Originale, presenta uno strumento di potatura adatto anche ai meno esperti che sono alla ricerca di un potatore affidabile e performante.

La Nuova Kaiman KE90 è la forbice da potatura elettronica che concentra in un solo strumento diverse soluzioni tecnologiche che ne consentono un utilizzo semplice per risultati di alto livello.

Le lame mobili in acciaio intercambiabili sono state pensate e realizzate per dare un taglio netto al ramo evitando di danneggiarlo. La loro doppia apertura ne favorisce la precisione e la rapidità nell’utilizzo. Se la potatura richiede diverse ore di lavoro, la Nuova Kaiman KE90, con la sua batteria al litio ricaricabile da 36V, dispone un’autonomia di lavoro pari a 7 ore.

La vera novità di Kaiman KE90 risiede in un esclusivo accessorio, acquistabile separatamente, per raggiungere anche i rami più alti: la prolunga con asta in
alluminio anodizzato.

La prolunga è disponibile in tre lunghezze per rispondere a differenti esigenze: 80 cm, 120 cm e 200 cm. Questo accessorio conferisce un alto livello di affidabilità, grazie al suo blocco di sicurezza integrato, e praticità attraverso l’impugnatura ergonomica dotata di pulsante di comando.

Nuova Kaiman KE90 con prolunga, l’innovazione per la potatura delle tue piante.


13 pensieri su “Nuova Kaiman KE90: innovazione e performance

    • volpioriginale dice:

      Buonasera Antonio,

      Il box batteria completo, cod. KE90/70, è un ricambio della forbice KE90.
      Presso un rivenditore Volpi è possibile ordinarlo.
      Per il nominativo di un rivenditore autorizzato per le forbici Kaiman, la preghiamo di contattare il nostro ufficio commerciale all’indirizzo mail: commerciale@volpioriginale.it

      Grazie mille e buona serata.

  1. D'amicoGiovanni dice:

    HO comprato le cesoie elettriche volpi da un rivenditore di Arezzo dopo 2 cariche per un guasto eletrinico ho dovuto rimandarle a Arezzo a mie spese che le ha rimandate alla casa .Io sono senza forbii.. visto che erano nuove me le avrebbero dovuto cambiare ma non è cosi la prossima volta ci penserò

    • volpioriginale dice:

      Buonasera Giovanni,
      siamo sinceramente dispiaciuti dell’accaduto. Le garantiamo che il problema verrà risolto completamente e rapidamente, ma per fare ciò abbiamo bisogno di sapere di che rivenditore Volpi si tratta e se la macchina è ora presso quel rivenditore. Non appena sapremo il nome del rivenditore, il nostro servizio interno di assistenza tecnica lo contatterà e ci attiveremo per risolvere la cosa in modo che lei possa presto continuare il suo lavoro di potatura.
      Cordiali saluti
      Davide e Luigi Volpi S.p.A.
      Assistenza Tecnica

  2. Andrea Palladino dice:

    buongiorno, sono di Campobasso, ho acquistato lo scorso anno la forbice ke90, volevo chiedere se la batteria è utilizzabile con i vostri abbacchiatori per olive.

    • volpioriginale dice:

      Buongiorno, purtroppo la batteria della forbice KE90 non è utilizzabile per lo scuotitore per olive perché richiede una batteria più grande, con un maggior numero di ampere ora, visto che il suo assorbimento è superiore.

  3. Danny dice:

    Ho una forbice Kaikan k50 ar e va una bomba. Volevo sapere se è possibile usare questa sera prolunga con la mia forbice e se avete disponibilità di ricambi per la stessa forbice anche se datata.

    • volpioriginale dice:

      Buonasera,

      per la pulizia delle lame serve il detergente per lame
      Se vuole il detergente può richiedere il :

      COD.KE70/76 DETERGENTE IN FLACONE

      Saluti

      Staff Volpi Originale

  4. Roberto dice:

    Ho acquistato. la vostra forbice, ho caricato per 5 ore la batteria ed ho lavorato per due ore, il giorno dopo tutto il giorno senza utilizzarle e il giorno successivo dopo dieci minuti di lavoro le forbici si sono bloccate. La batteria scarica dopo un ora di carica hanno ripreso a funzionare
    Nelle istruzioni affermate che la carica si esaurisce dopo circa sette ore
    Vorrei avere la vostra opinione, visto che sono 4 giorni che le ho acquistate

    • volpioriginale dice:

      Buongiorno,

      la macchina in questione ha il brevetto ormai scaduto.
      La PV 80 IFORCE invece ha il brevetto ancora attivo.

      Saluti
      Staff Volpi Originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *