Novità: Nasce la Linea Cordless delle forbici elettroniche Powercut

La linea da taglio elettronica professionale Powercut si arricchisce di nuovi modelli cordless, vale a dire attrezzi da taglio senza cavo, dotati di batterie leggere e con grande autonomia, inserite direttamente sulla forbice. La nuova linea Cordless di Powercut risponde perfettamente alle esigenza di coloro che non sono veri e propri professionisti, ma hobbisti del verde, visto che il diametro di taglio di questa linea è dimensionato per tagli sotto i 30 mm. La linea Cordless di Powercut, è comunque progettata con tecnologie all’avanguardia e costruita con materiali di qualità, nel rispetto dell’ambiente, per consentire una diminuzione degli sforzi, lavorare nel massimo confort e ridurre i tempi di lavoro. Dotate di motore brushless, permettono un alto rendimento mantenendo un design leggero e compatto. Tutta la linea Cordless di Powercut è stata concepita per essere alimentata elettricamente con la medesima batteria, evitando perciò all’operatore di dover acquistare più alimentatori specifici. Nate dall’esperienza di Volpi Originale e Kamikaze, queste forbici da potatura permettono di operare con efficacia e precisione all’interno di qualsiasi impianto, dagli uliveti ai vigneti, dai frutteti a parchi e giardini.

KV290
La forbice elettronica KV290 rappresenta la scelta ideale per lavori di potatura agricola e giardinaggio. Dispone di batteria al litio ricaricabile incorporata nel corpo forbice, da 14.4 Volt e 2.5 Ah, per dare la massima libertà di lavoro all’operatore senza l’intralcio dovuto a cavi e zainetti. Abbastanza potente da poter sostituire le tradizionali forbici manuali, grazie alla durata di funzionamento di 3 ore e mezza permette un lavoro rapido e continuativo. KV290 è dotata di lame in acciaio intercambiabili con una capacità di taglio massima del diametro di 23-25 mm, impugnatura ergonomica in tecnopolimero ad alta resistenza e funzione di spegnimento rapido stand-by.

KV300
Il potatore elettronico KV300 è lo strumento ideale per lavori di potatura precisi e continuativi. Dotato di batteria al litio ricaricabile integrata, non necessita di cavo di connessione e lascia l’operatore libero di muoversi durante il lavoro. Questa tipologia di forbici presenta un corpo leggero, grazie ai materiali impiegati per la sua costruzione, e una grande affidabilità di taglio, sintomo delle scelte di progettazione effettuate per garantirne un utilizzo anche impegnativo fino a7 ore con le 2 batterie in dotazione. KV300 è dotato inoltre di un perno lama con punto di ingrassaggio, che permette una facile ed efficace lubrificazione della testa di taglio senza smontare lo strumento.

KV310
KV310 è il potatore elettronico senza fili rapido, potente e leggero. Ideale per l’uso e manutenzione di parchi e giardini e per l’utilizzo in agricoltura per la potatura di frutteti e vigneti, garantisce una potenza e una precisione di taglio di grande qualità. Con una durata di funzionamento di 3 ore e mezza per ciascuna delle 2 batterie in dotazione e la funzione di spegnimento rapido stand-by, permette un lavoro continuativo rapido ed efficiente. È dotato di opzione di taglio progressivo e lame in acciaio intercambiabili con capacità di taglio massimo del diametro di 28-30 mm. KV310 è la forbice elettronica perfetta per sostituire le tradizionali forbici manuali, garantendo la giusta potenza e manualità.

Scopri tutte le forbici elettroniche per la potatura della linea Powercut, alleati sicuri e performanti per le tue attività agricole.