Micronizzatori elettrici di Volpi Originale

Ogni giardino e ogni superficie coltivata necessita delle giuste cure. Quante volte vi è capitato di dover estirpare manualmente le erbacce presenti nel vostro giardino? Gli erbicidi possono aiutarvi a ridurre la comparsa di queste erbe.

Volpi Originale vi fornisce 3 strumenti di erogazione che vi consentono di risparmiare tempo ed energia.

 

Micronizzatore elettrico con campana M3000

m3000

Da utilizzare con erbicida puro e non diluito, il micronizzatore elettrico con campana permette di agire sulle superfici a coltura che richiedono un diserbo localizzato. Il micronizzatore elettrico con campana di Volpi Originale si caratterizza per diserbo di erbicidi con gocce di diametro di 250 micron che, grazie alla campana, possono coprire un’area di diametro di 34 cm e, quindi, preservare le zone vicine alla fascia di trattamento.

 

 

Micronizzatore elettrico senza campana M2000m2000

Da utilizzare con erbicida puro e senza aggiunta di acqua, il micronizzatore elettrico senza campana è lo strumento ideale per il trattamento di aree in campo aperto (diserbo diffuso), riuscendo a coprire una superficie di diametro di 120 cm. Il micronizzatore elettrico senza campana dispone di diffusore con protezione e di un tubo richiudibile di 1 m. L’impugnatura con interruttore ne consente un utilizzo efficiente a seconda delle esigenze.

 

Micronizzatore elettrico Jolly

jolly

 

Da utilizzare con erbicida diluito in acqua a basso volume, il micronizzatore elettrico Jolly è ideale per il diserbo diluito e diffuso. Il serbatoio contiene fino a 10 litri di prodotto diluito. La batteria ricaricabile al litio (opzionale) può sostituire le batterie monouso per una maggiore praticità nell’utilizzo.

 

 

Consigli pratici per l’utilizzo efficace del diserbante:

  • L’erbicida avrà maggior effetto se applicato fra Marzo e Settembre;
  • Evitarne l’utilizzo durante giornate di pioggia e di vento;
  • Se le erbacce non spariscono, effettuare una seconda applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *