La migliore protezione per il tuo oliveto

I professionisti del verde conoscono l’importanza della protezione delle proprie colture da parassiti, infestazioni fungine e malerbe, per mantenere sani e rigogliosi i propri alberi da frutto e ottenere raccolti abbondanti e di qualità. Per il trattamento efficace del tuo oliveto utilizza strumentazioni professionali, adeguate e sicure, come quelle fornite da Originale Volpi.

Le nostre solforatrici e i nostri micronizzatori garantiscono il corretto dosaggio nella distribuzione delle sostante biologiche per la disinfestazione, seguendo le severe normative attualmente in vigore, permettendo inoltre di velocizzare e semplificare le operazioni di diserbo. Studiati per rispondere con efficacia alle esigenze dei professionisti nella prevenzione e cura dagli agenti parassitari, ti assicureranno la migliore protezione per il tuo oliveto.

Il micronizzatore elettrico Jolly, con un serbatoio della capacità di 10 litri, consente l’uso di erbicidi a basso volume d’acqua permettendo un notevole risparmio di tempo. Ideale per diserbo diluito diffuso, è dotato di apposita regolazione dell’angolo di lavoro, di tubo richiudibile con una lunghezza massima di 1,2 metri, e permette un’area di copertura da Ø110 a Ø150 cm.

Il micronizzatore elettrico M2000 senza campana di diserbo permette invece l’utilizzo di erbicidi puri, senza diluizione del prodotto in acqua per trattamenti in campo aperto. Con una capacità di serbatoio di 1 litro, rappresenta la soluzione migliore per il diserbo puro diffuso. È dotato di meccanismo di regolazione dell’angolo di lavoro, tubo richiudibile con lunghezza di 1 metro e di un’area di copertura di Ø120 cm.

Il micronizzatore elettrico M3000 con campana di diserbo del diametro di 34 cm, permette anch’esso una distribuzione di erbicidi puri, senza diluizione nell’acqua, ma grazie all’apposita campana si pone come strumento ideale per il diserbo puro localizzato dove la coltura richiede maggiore protezione. La capacità di serbatoio è di 1 litro, è dotato di tubo della lunghezza di 0,6 metri e garantisce un’area di copertura di Ø34 cm.

La solforatrice a zaino manuale SV80, con telaio in acciaio verniciato e serbatoio da 6 kg in polietilene HD, è lo strumento migliore per la distribuzione dello zolfo su medie superfici. Dotata di regolazione del flusso delle polveri in 5 posizioni, può essere utilizzata sia da destri che da mancini grazie alla leva opportunamente ricollocabile per comandare il pistone a doppio effetto. Pratica, di facile utilizzo e sempre pronta all’uso.

La solforatrice a zaino elettrica DINAMICA, con batteria ricaricabile da 12 volt, è stata invece studiata per permettere un lavoro di diserbo riducendo la fatica del sostegno del macchinario. Grazie all’ergonomia della zona di appoggio sulla schiena, alla distribuzione dei pesi e agli spallacci imbottiti regolabili, rende le tue azioni di diserbo più rapide e semplici. Dispone di serbatoio da 6 kg, regolazione delle polveri a leva in 5 posizioni, sistema di miscelazione meccanico e canna di prolungamento.

Contatta il nostro agente di zona per avere maggiori informazioni su questi e altri prodotti professionali di Originale Volpi. Scegli solo il meglio per proteggere le tue colture!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *