I-Force PV80 e Nuova Kaiman KE90: i potatori green

Dal 1879 la Davide e Luigi Volpi realizza una gamma completa di attrezzature per il giardinaggio con prodotti dal facile utilizzo, resistenti e affidabili. Tutte le fasi di lavorazione, dall’ideazione al collaudo, vengono svolte all’interno dell’azienda e ogni operazione è garantita dalla certificazione di qualità ISO 9001:2008.

Febbraio è il mese ideale per ripulire arbusti e prepararli alla primavera e ai nuovi germogli. Le attrezzature ideali per questo tipo di operazioni sono le forbici elettroniche, con una doppia apertura, per potare rami di differenti dimensioni, evitando così di dover cambiare attrezzo.

Volpi Originale propone in questo caso due potatori elettronici dalle altissime prestazioni: I-Force PV80 e Nuova Kaiman KE90. 

Grazie all’alimentazione a batteria e alla motorizzazione elettrica, i due potatori permettono un utilizzo senza sforzo da parte dell’operatore, riducendo così i tempi di lavoro. La doppia apertura permette precisione, affidabilità e rapidità con una funzione di spegnimento rapido. Questo garantisce sicurezza e le batterie al litio ricaricabili (48V per I-Force PV80, 36V per Kaiman KE90), fanno in modo che i due strumenti abbiano un’ampia autonomia di lavoro.

Le lame mobili in acciaio – intercambiabili – sono state pensate per garantire una qualità di taglio dei rami eccellente, evitando così di danneggiarli.

Da sempre Volpi Originale pone un occhio di riguardo al rispetto per la natura e i due potatori possono essere considerati attrezzi green. Batterie ricaricabili, zero emissioni grazie all’assenza di combustibili, assenza di vibrazioni e rumori li rendono i potatori ecologici all’avanguardia.

Un importante accessorio per Nuova Kaiman KE90 è la prolunga con asta in alluminio anodizzato.La prolunga, acquistabile separatamente, è disponibile in tre differenti lunghezze: 80 cm, 120 cm e 200 cm per raggiungere anche i rami più alti. Dotata di blocco di sicurezza integrato, conferisce un alto livello di affidabilità.

I-Force PV80 e Nuova Kaiman KE90, un potatore per ogni necessità. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *