Fruit Logistica 2019

Volpi Originale partecipa a Fruit Logistica 2019, fiera internazionale del settore ortofrutticolo, al polo fieristico Messe Berlin di Berlino.

La fiera, uno dei mercati espositivi più grandi d’Europa che offre una panoramica completa su tutto il settore ortofrutticolo europeo, si tiene dal 6 al 8 febbraio e rappresenta la piattaforma leader mondiale per le innovazioni del settore agricolo con oltre 3000 espositori provenienti da 84 paesi differenti.

Fruit Logistica ha una superficie di più di 130.000 metri quadrati e ricopre ogni singolo settore commerciale del fresco, dai prodotti alla logistica, dai sistemi tecnici ai servizi. Ogni anno oltre 78.000 visitatori da 130 paesi nel mondo partecipano alla manifestazione, corredata da eventi e forum di grande interesse, per realizzare pienamente il loro potenziale di business nel settore del commercio internazionale ortofrutticolo.

Volpi originale coglie l’occasione per interfacciarsi con interlocutori internazionali e proporre le proprie innovazioni tecnologiche in termini di macchinari specifici per l’agricoltura. Storico marchio italiano, nel corso dei suoi 140 anni di storia Volpi Originale è cresciuto e si è espanso anche all’estero continuando a mantenere ben salde le proprie radici italiane, visibili nella produzione diretta e made in Italy di tutti i suoi prodotti.

Verrà presentata la nuova linea di strumenti da taglio e legatura Kamikaze ideata da Volpi Originale per rispondere alle esigenze dei professionisti del verde e saranno presenti inoltre i prodotti storici dell’azienda come le pompe a pressione, le pompe a zaino e le forbici da potatura: tutto il necessario per la raccolta, la potatura ed il trattamento ortofrutticolo.

Vi aspettiamo dal 6 al 8 Febbraio a Fruit Logistica, dove saremo presenti allo Stand A-04, Hall 7.1C

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *