Expoliva 2019

Originale Volpi ha partecipato ad Expoliva 2019, importantissima fiera internazionale dedicata alle machine per il comparto olivicolo, presso il polo fieristico di Jaén in Spagna.

Storico marchio italiano, nel corso dei suoi 140 anni di storia Originale Volpi è cresciuto e si è espanso anche all’estero continuando a mantenere ben salde le proprie radici italiane.

Molte sono le novità presentate: come le Pompe a spalla elettriche della serie VBlack e Elettro Lithium e la solforatrice elettrica Dinamica, destinati alla distribuzione dei prodotti fitosanitari; la gamma Power Cut composta da diversi modelli di forbici elettroniche a batteria adatte alla potatura di ulivi, viti ed alberi da frutto in genere. Considerando il contesto, grande interesse hanno ottenuto gli agevolatori elettrici a batteria della gamma Olytech, soprattutto i nuovissimi Mondial e Mitho, due modelli dotati di motori brushless e disponibili in diverse versioni: leggeri, potenti ed affidabili adatti alle esigenze dei professionisti della raccolta olive.

Olytech è la linea di scuotitori per ulivi innovativa e tecnologica: con movimento brevettato, astine in fibra di carbonio a sostituzione rapida, motore elettrico a bassi consumi e prolunga telescopica di serie. Per permettere un utilizzo pratico e confortevole è stato studiato un design innovativo che, grazie alla testa di raccolta inclinata, all’ampio movimento oscillatorio e all’impugnatura ergonomica, permette di lavorare a lungo senza eccessivi sforzi.

Disponibili nei modelli Olytech Essential, Olytech Super Power, Olytech Lithium Plus e Olytech Dualcomb, rappresentano il migliore prodotto sul mercato per la raccolta delle olive, prevenendo possibili danneggiamenti dei frutti e rendendo la raccolta più rapida e semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *