Pompa a pressione Garden

Le innumerevoli cure che dedichiamo ai nostri giardini e ai nostri orti a volte non sono sufficienti per difenderli dall’attacco di parassiti che possono danneggiarli.

Un esempio eclatante è quello delle Cocciniglie: sono soprattutto le femmine di questi parassiti che danneggiano le piante posizionandosi sui fusti e sulla parte inferiore del fogliame, succhiandone la linfa. Le piante maggiormente soggette agli attacchi delle cocciniglie sono i ceci, gli alberi da frutto e gli arbusti.

Gli effetti di questo parassita portano le piante a subire una decolorazione delle foglie, che risultano macchiate, deformate e subiscono un ritardo nello sviluppo.

La difesa dalle cocciniglie varia a seconda dell’intensità dell’attacco e quando somministriamo un prodotto antiparassitario dobbiamo servirci degli strumenti adatti.

A questo proposito la Linea Professionale Volpi di Volpi Originale propone la POMPA A PRESSIONE GARDEN da 4, 6 o 8 litri. Uno strumento ideale per trattare ampie zone come la parte aerea di siepi e grandi arbusti che si estendono verso l’alto.

Il recipiente della pompa è in plastica, ed è adatta a lavori di giardinaggio e diserbo, in ambito professionale ed hobbystico. La Garden è dotata di una maniglia per essere trasportata a mano, di una pratica tracolla, di un tubo flessibile e lancia con polverizzatore regolabile in ottone, valvola di scarico con una pressione regolata a 3 bar.

Inoltre, ogni prodotto Volpi Originale è garantito da difetti di fabbricazione in quanto prima di ogni spedizione viene controllato e collaudato al 100%.

Visita il nostro sito e scopri la scheda prodotto della Garden!