Elettroeasy: la pompa a zaino elettrica professionale di Volpi Originale

Volpi Originale, storica azienda del settore del giardinaggio, dal 1879 produce attrezzature per il giardinaggio, la vivaistica, l’orticoltura e l’uso industriale. La linea più nota è quella professionale, contraddistinta dal marchio Originale Volpi, dedicata al consumatore più esigente, che cerca un prodotto efficiente ed affidabile nel tempo, che garantisca prestazioni ottimali.

Uno dei prodotti appartenenti alla linea professionale è la pompa a zaino elettrica Elettroeasy, dotata di batteria ricaricabile da 12V con caricabatteria in dotazione. L’impugnatura a leva con microinterruttore ad alta resistenza è ergonomica; gli spallacci si possono regolare secondo le proprie esigenze. L’autonomia di lavoro è di circa 150 litri dopo 8/10 ore di carica; la sua portata massima con il polverizzatore a cono è di 0,7 litri/min, mentre con il polverizzatore a ventaglio è di 0,8 litri/min. La pressione è regolabile da 0,5 a 3 bar.

Particolarmente adatta per il giardinaggio e l’agricoltura, ha una pompa a membrana con limitatore di sforzo e un regolatore di pressione by-pass in ottone che ha anche una funzione di miscelazione idraulica del prodotto. L’interruttore generale e il fusibile sono posti all’interno del vano tecnico della pompa e il peso netto è di 5 kg circa.

Per conoscere tutte le caratteristiche della pompa a zaino elettrica Elettroeasy consulta la scheda tecnica del prodotto.
Tutti i prodotti Volpi Originale sono realizzati internamente all’azienda e ogni fase della lavorazione segue le procedure consolidate e garantite dalla Certificazione di Qualità ISO 9001:2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *