EIMA International 2018

Volpi Originale partecipa ad EIMA International 2018 (Bologna), l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio.

La fiera, importante appuntamento a livello mondiale per il settore, è promossa da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) e organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl in collaborazione con BolognaFiere, ed è per noi l’occasione per interfacciarci con interlocutori internazionali. Storico marchio italiano, nel corso dei suoi 140 anni di storia Volpi Originale è cresciuto e si è espanso anche all’estero. Pur mantenendo ben salde le proprie radici italiane, visibili nella produzione diretta e made in Italy di tutti i prodotti, Volpi Originale ha ampliato la propria rete a livello internazionale fino all’attuale copertura, capillare e in continua espansione.

Volpi Originale ha scelto di investire molto negli specializzati dell’agricoltura, oltre che nel gardening, e in occasione della fiera sta presentando i suoi nuovi prodotti Linea Taglio elettronica professionale e Pompa elettrica v.black.

Vi aspettiamo dal 7 all’11 Novembre ad EIMA International, dove saremo presenti al Padiglione 34 / Stand B7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *